Google è stata abbastanza chiara su come utilizzare il Glass al meglio: minima distrazione e solo le notifiche e informazioni più importanti. L’azienda ha scelto anche di non introdurre gli annunci per ora in modo tale da fornire un’esperienza utente pulita e chiara.

Tuttavia, negli ultimi giorni stiamo assistendo a nuove applicazioni di terzi che mettono quantomeno in dubbio questa linea guida adottata da Google. Abbiamo prima ricevuto conferme sull’esistenza di un’applicazione ufficiale di Twitter e proprio stamattina vi abbiamo segnalato addirittura un launcher alternativo chiamato Launchy. Ora arriva anche un’applicazione di Reddit, realizzata dallo sviluppatore Malcom Nguyen.

L’applicazione permette di visualizzare le prime 25 storie della propria pagina Reddit con un aggiornamento ogni ora. Naturalmente, sono supportate le funzioni di commento, voto e condivisione dei post. Questo non dovrebbe portare comunque ad una vera distrazione in quanto il Glass è realizzato con prisma trasparente che permette sempre di vedere oltre lo schermo.

Via