Come da copione, Halfbrick ha rilasciato il tanto atteso e promesso major update per Fruit Ninja, che è contraddistinto dal numero di versione 2.0. Come promesso dalla software house, il titolo viene completamente rinnovato, sia sotto l’aspetto grafico che dei contenuti. Il changelog è piuttosto generico, ma del resto troviamo un titolo del tutto nuovo e sarebbe stato riduttivo fare un elenco delle modifiche.

Questo è il più grande aggiornamento di Fruit Ninja di sempre!
FANTASTICI POTERI: ora le lame e i dojo aggiungono un tocco unico allo stile di gioco. Poteri bonus, tempo extra, nuove sorprese: tutto cambia il modo di giocare, per cui divertiti a provare le tue combinazioni preferite e porta il tuo punteggio a nuove vette!
UNIVERSO E PERSONAGGI: In questo aggiornamento Katsuro e Mari si uniranno a Sensei, Gutsu e Truffles per guidarti attraverso l’azione!
Fruit Ninja 2.0 è già disponibile al download dal Play Store e perciò non vi resta che cliccare sul badge qui sotto, nel caso in cui non sia già presente nel vostro dispositivo e perciò scaricabile come un qualsiasi aggiornamento.

[pb-app-box pname=’com.halfbrick.fruitninjafree’ name=’Fruit Ninja Free’ theme=’discover’ lang=’it’]