Fastweb ha pubblicato una nuova offerta ricaricabile molto interessante, ovvero la Mobile Fuel Extra che offre 5 GB di traffico Internet, 500 minuti verso tutti e 300 SMS a 10 euro al mese. L’offerta è stata presentata in esclusiva per SosTariffe.it, sito che compara le offerte dei diversi operatori telefonici.

La promozione Mobile Fuel Extra è sicuramente una buona offerta che offre un quantitativo abbastanza elevato di traffico dati (non in 4G) oltre a minuti ed SMS. Il costo dell’offerta che è di 10 euro al mese, anziché 12 euro, rimarrà invariato per sempre salvo un cambio di piano o disattivazione dell’offerta.

L’offerta, inoltre, è disponibile per tutti i clienti che attiveranno una nuova SIM o chiederanno la portabilità del proprio numero in Fastweb. Per attivarla basterà seguire questi semplici passaggi:

  • È necessario richiedere il codice coupon inserendo i propri dati sulla pagina dedicata di SosTariffe.it;
  • Dopo aver inserito i dati, il coupon verrà inviato tramite SMS al numero indicato, mentre le istruzioni per procedere all’attivazione verranno inviate tramite email;
  • Una volta ricevuto il coupon dovrete recarvi presso un punto vendita Fastweb presentando il codice, documento d’identità e codice fiscale. Il codice sarà valido per due settimane dalla ricezione;

Al punto vendita Fastweb pagherete 20 euro come costo di attivazione, ma 10 euro saranno utilizzati per il pagamento del primo mese della promozione ed altri 10 euro saranno utilizzabili come traffico telefonico. Inoltre, per poter attivare l’offerta sarà necessario associare un metodo di pagamento automatico come addebito su conto corrente o carta di credito. Ogni 30 giorni saranno scalati 10 euro per il rinnovo della promozione.

Dal 15 marzo al 31 marzo 2016 saranno disponibili ogni giorni 1000 codici coupon su SosTariffe.it. Cosa ne pensate di questa promozione? Vi sembra conveniente?