Questo sito contribuisce alla audience di

Fairphone 2 presto disponibile all’acquisto in Italia tramite Concorde SpA

Fairphone 2, lo smartphone definito “etico”, sarà presto disponibile all’acquisto in Italia grazie al distributore Concorde SpA al prezzo di 529 Euro.

Lo smartphone, presentato a fine 2015, dopo un periodo di pre-ordine, sarà presto disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese tramite il distributore Concorde SpA al prezzo di 529 Euro. Il dispositivo non brilla certamente per le specifiche tecniche, forse un po’ datate considerando ciò che propone la concorrenza attualmente, ma si distingue per il suo processo produttivo definito “etico” e controllato in ogni sua fase.

Ricordiamo, di seguito, le specifiche tecniche principali dello smartphone modulare:

  • Display: diagonale da 5″ con risoluzione FullHD;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801;
  • Memoria RAM: 2 GB;
  • Memoria interna: 32 GB.

Grazie all’accordo con Concorde SpA, l’azienda cinese potrà vendere il suo terminale nel nostro Paese tramite gli operatori e tra le più grandi catene di elettronica.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale dell’azienda.

Voi lo acquisterete?

Fonte: Hdblog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • “Grazie all’accordo con Concorde SpA, l’azienda cinese potrà vendere il suo terminale nel nostro Paese tramite gli operatori e tra le più grandi catene di elettronica.”
    »» Comunque Fairphone è olandese

  • Mattia

    Ah, Snapdragon 801, beh…. o come l’impressione che non riceverà Nougat…

  • Walter

    Ne venderanno tre…

Top