E’ passato qualche mese da quando Ekoore ha presentato il suo primo smartwatch, conosciuto con il nome di GoWatch. In occasione della presentazione, il produttore ha confermato che il sistema operativo a bordo del piccolo dispositivo era Android 4.3 Jelly Bean, ma a distanza di qualche mese e a sorpresa ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Vengono introdotte non solo le novità della più recente versione di Android, ma viene anche estesa la compatibilità dello smartwatch ai dispositivi iOS, viene aggiunta la calcolatrice e vengono corretti i numerosi bug riscontrati con la precedente versione software.

L’aggiornamento è scaricabile direttamente dal dispositivo tramite OTA, ma chi non sapesse come fare può dare un’occhiata al manuale utente messo a disposizione dal produttore, scaricabile da questa pagina.

Ekoore ha colto l’occasione per annunciare anche che nei prossimi giorni sarà rilasciato un nuovo aggiornamento anche per l’Ocean X, smartphone presentato ormai da diversi mesi.

Via