Telegram, la famosa e chiacchieratissima applicazione di messaggistica istantanea, in questi giorni riceverà un aggiornamento, come confermato da Pavel Durov (creatore dell’app), che porterà alcune piccole, ma importanti, novità.

Dopo aver elencato tutte le novità che saranno disponibili in futuro, le quali attualmente sono in fase di test, ora possiamo venire a conoscenza delle novità che saranno presenti nel prossimo aggiornamento di Telegram, in arrivo in questi giorni.

Novità

La prima novità dovrebbe consistere nell’incremento delle feature presenti nell’editor immagini dell’applicazione. L’applicazione, attualmente, possiede numerose opzioni di modifica delle immagini ma mancano le più basilari come la possibilità di ruotare l’immagine, la possibilità di applicare dei filtri di colore, quella di definire la nitidezza dell’immagine e quella di applicare un effetto dissolvenza alla stessa. Queste funzioni dovrebbero essere introdotte nel prossimo aggiornamento dell’applicazione.

L’altra novità, di minore rilevanza, è quella di abilitare la visualizzazione delle anteprime dei link nelle chat segrete. Si tratta di un’opzione attivabile dalle impostazioni, come mostrato dalla seguente immagine.

Si tratta di funzionalità che stavate aspettando?

Via