Nella serata di ieri, abbiamo visto che Facebook sta attualmente testando una nuova versione di Messenger per Android, siglata 3.0. Questa nuova versione introduce una serie di novità che modificano completamente l’applicazione, sia sotto l’aspetto grafico che delle funzioni. Tuttavia, Messenger 3.0 non è ancora disponibile al download tramite il Play Store, in quanto è, come detto poc’anzi, ancora in fase di test e potrebbero volerci dei giorni o delle settimane prima che venga rilasciato ufficialmente per tutti tramite l’e-store di Google.

Siamo però venuti in possesso, grazie alla segnalazione di un nostro utente, dell’APK, che è quindi possibile scaricare e installare. L’applicazione funziona piuttosto bene e nel nostro poco tempo di utilizzo non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema, ma tenete in ogni caso presente che è una versione di test e che potrebbe quindi non essere perfettamente funzionante.

Se ciò non vi spaventa e volete iniziare ad utilizzare il nuovo Messenger fin da subito trovate di seguito il link per il download dell’APK. Non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Downlaod APK | Messenger

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!