DOOGEE è un produttore cinese che nel tempo ha saputo ricavarsi una propria nicchia di mercato e una fetta di utenti grazie ai suoi smartphone dal costo contenuto. L’ultimo esempio è stato DOOGEE Shoot 2, uno smartphone con doppia fotocamera posteriore lanciato sul mercato a 69,99 dollari.

Sembra che sia possibile fare di meglio, molto meglio, secondo quanto riportano i più recenti rumor su DOOGEE. Sarebbe infatti in lavorazione un nuovo smartphone che punta tutto sul prezzo, senza però dimenticarsi di una qualità più che accettabile.

DOOGEE X10, questo il nome del nuovo smartphone, dovrebbe essere in vendita ad un prezzo di 40 dollari, meno di quanto costino alcuni feature phone. Dalle prime immagini si prospetta un dispositivo curato dal punto di vista estetico, con un frame metallico laterale che ne impreziosisce l’aspetto.

Sembra quasi impossibile che possa trattarsi di un dispositivo così economico eppure DOOGEE promette di fare ancora meglio, Anche se la scheda tecnica non è ancora del tutto stata svelata, sappiamo che verrà utilizzato un SoC MediaTek MT6750, un SoC di fascia media con CPU octa core e mode LTE Cat.6 che garantisce velocità in download fino a 300 Mbps.

E DOOGEE non ha lesinato nemmeno sulla batteria che avrà una capacità di 3360 mAh, superiore, tanto per fare un paragone, a quella presente su Samsung Galaxy S8. DOOGEE X10 arriverà sul mercato verso la metà di aprile quindi nei prossimi giorni dovrebbe essere possibile scoprire la scheda tecnica completa di questo smartphone che a 40 dollari potrebbe davvero riscrivere la storia della fascia bassa del mercato.

Informazione Pubblicitaria