Proprio come annunciato da Madfinger, quest’oggi sarà rilasciato Dead Trigger 2 per Android, in contemporanea sarà rilasciato anche per iOS. Tutti i fan del nuovo capitolo di uno dei First Person Shooter per Android più attesi saranno felici di sapere che Madfinger, la software house, ha pubblicato sul proprio sito un countdown al termine del quale sarà disponibile il gioco nel Play Store.

Come avrete capito dal titolo e dall’immagine qui sopra, il countdown avrà terminato il suo corso alle 22:00 di oggi, orario in cui sarà quindi possibile finalmente scaricare Dead Trigger 2 dal Play Store. Siccome sappiamo bene quanto sia alta l’attesa per questo capitolo, abbiamo deciso di proporvi di seguito un corposo video hands-on, che mostra i principali aspetti del gioco.

In attesa che arrivino quindi le 22:00, vi riassumiamo di seguito anche le principali caratteristiche di Dead Trigger 2, comunicate da Madfinger nelle scorse settimane.

  • Nuovi NPC che ci accompagneranno durante il gioco e altre due funzioni che renderanno il gioco molto più interessante.
  • Nuovi effetti grafici avanzati che ci stupiranno: i riflessi dell’acqua, le ombre e le luci dinamiche e persino l’erba animata in tempo reale.
  • Nuovi luoghi da visitare. Potremo entrare a far parte della resistenza globale così da combattere gli zombie a Shangai, Londra o nel deserto africano.
  • Una storia in tempo reale che sarà influenzata dalle scelte di ogni singolo giocatore. Sarà possibile entrare a far parte della resistenza globale e combattere per un mondo migliore insieme a milioni di altri giocatori.
  • Nuovi Boss e una nuova IA completamente rinnovata che cambierà completamente il gameplay del gioco non rendendolo ripetitivo.
  • Sarà un gioco free-to-play, vale a dire senza contenuti e armi premium, tutto sarà a disposizione di tutti.
  • Multi-piattaforma con un solo account visto che sarà rilasciato su Android, iOS, Steam, Mac e Facebook.

Via