Huawei Nova 5T è indubbiamente uno degli smartphone più interessanti della fascia media di mercato e CUBOT X30 lancia la sfida proprio al medio gamma Huawei con una scheda tecnica di tutto rispetto e un prezzo davvero aggressivo.

Con le sue cinque fotocamere posteriori e la fotocamera frontale alloggiata nello schermo lo smartphone cinese non sembra avere timori reverenziali, grazie anche a una speciale promozione, valida per un periodo limitato, che vi consentirà di portarlo a casa a un prezzo davvero appetibile.

CUBOT X30 può contare su uno schermo FullHD+ (1080 x 2310 pixel) da 6,4 pollici con foro per la fotocamera frontale. Sotto la scocca invece trova posto un SoC MediaTek Helio P60 con CPU octa core, affiancato da 6/8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 256 GB.

Molto buona anche la batteria da 4,200 mAh che può essere ricaricata attraverso il connettore USB Type-C, con la connettività che oltre a 4G, WiFi, Bluetooth e GPS incluse anche NFC. Il lettore di impronte è collocato sul frame laterale, sul tasto di accensione/sblocco, per un’ottima ergonomia.

Il pezzo forte è ovviamente la quintupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel affiancato da sensori da 16 megapixel (ultra grandangolare), 5 megapixel (profondità), 2 megapixel (macro) e 0,3 megapixel. Nella parte frontale, all’interno di un foro nel display, trova invece posto un sensore da 32 megapixel. Il sistema operativo infine è Android 10, senza particolari personalizzazioni per migliorare la velocità complessiva.

A partire dal 27 luglio, e fino al primo agosto, potete acquistare CUBOT X30 a 148,99 dollari nella versione 6-128 GB e a 178,99 dollari per la versione 8-256 GB, prezzi davvero concorrenziali rispetto a Huawei Nova 5T. Potete già aggiungere lo smartphone al carrello e procedere all’ordine a partire dal 27 luglio, per ottenere i prezzi indicati, seguendo questo link.

Informazione Pubblicitaria