È in arrivo un’interessante promozione per chiunque decida di portare il proprio numero in CoopVoce: si tratta del piano tariffario 1 per Tutti che include chiamate verso i numeri nazionali a 1 centesimo al minuto, con scatto alla risposta di 10 centesimi e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

Il piano “1 per Tutti” si concentra in particolare sulle chiamate: infatti il costo per ogni SMS inviato è di 10 centesimi, mentre la tariffa standard di navigazione per ogni MB consumato resta di 1 centesimo. Se non si vuole utilizzare la tariffa di 1 centesimo a MB per la navigazione internet, è possibile abbinare a questo piano tariffario anche l’offerta Web 2 Giga al prezzo speciale di 5 euro al mese.

Dopo averlo proposto come profilo tariffario per le nuove utenze, CoopVoce riproporrà “1 per Tutti” soltanto per gli utenti che effettuino la portabilità del numero. Nessun canone mensile è previsto per questa offerta, ma per maggiori dettagli, potete consultare la pagina dedicata (vedi Fonte) dal 2 giugno prossimo.

Via | Fonte