EA ha pubblicato nel Play Store la Companion App di BATTLEFIELD 4 Commander. L’applicazione richiede che si abbia almeno una copia del gioco per una qualsiasi piattaforma con un soldato attivo di grado 10 o superiore. Se i requisiti non sono un problema, potrete tramite la Companion App interagire con il titolo sotto diversi aspetti.

  • GUIDA LE OPERAZIONI: Prendi il comando e guida il tuo squadrone alla vittoria ovunque ti trovi. Gioca sui server di tutte le piattaforme sulle quali possiedi Battlefield 4™. Prendi parte alle partite direttamente dall’app o tramite Battlelog.
  • LA COMUNICAZIONE È TUTTO: Per conquistare la vittoria devi fare affidamento sui tuoi compagni. Parla direttamente con la squadra tramite VOIP (sulle piattaforme supportate).
  • GUERRA DI INFORMAZIONI: Richiedi l’intervento di potenti UAV per esaminare l’area in cerca di attività nemiche, oppure blocca i radar avversari con un EMP. I dati che raccogli sono cruciali per la vittoria del tuo squadrone.
  • SUPPORTA LE TUE TRUPPE: Invia veicoli e rifornimenti alle squadre a terra per avvantaggiarle rispetto al nemico. Più il tuo squadrone saprà cooperare, più risulterà efficace in battaglia.
  • DISTRUZIONE DALL’ALTO: Muta le sorti dello scontro con i devastanti missili Cruise, oppure invia una potente cannoniera sulle posizioni strategiche per tenere a bada le forze nemiche.

L’applicazione è compatibile con tutti i tablet con a bordo almeno Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich e pesa ben 701 MB. Potete scaricarla cliccando sul badge qui sotto.

Get it on Google Play

Via