Qualche giorno fa BlackBerry ha ufficializzato un nuovo dispositivo: si chiama Passport Silver Edition, e tutti si aspettavano che a bordo ci fosse l’OS BlackBerry 10; negli ultimi mesi sono stati molti i rumor che annunciavano l’imminente uscita di uno smartphone BlackBerry con a bordo l’OS del robottino verde, e oggi alcune immagini ed un breve video sembrano confermali.

Nelle immagini in alta risoluzione che potete trovare qui sotto è possibile vedere proprio un BlackBerry Passport Silver Edition con a bordo Android, nel quale si intravedono diverse Google app come il Play Store, Foto e Chrome; purtroppo non sappiamo se si tratti di scatti autentici o solamente di un ottimo lavoro con Photoshop.

Nel video potete vedere l’utente scorrere tra le varie schede del multitasking e utilizzare i pulsanti a schermo, in piena esperienza Android.

In principio sembrava essere BlackBerry Venice lo smartphone scelto per essere il primo della casa a montare una versione di Android, ma dopo una foto emersa qualche tempo fa, questo materiale non fa che aumentare il dubbio: cosa ne pensate?

Via