Le attesissime vacanze di Pasqua sono finalmente arrivate ed ovviamente non potevamo non augurarvi di passare una buona se non ottima Pasqua :-).

Approfittiamo inoltre di questo post, per comunicarvi una piccola novità che è stata apportata su TuttoAndroid.net questa notte, ovvero un nuovo sistema di commenti. Perchè di questo cambiamento? Beh, Disqus (il vecchio sistema) è sicuramente qualcosa di utile e semplice ma TuttoAndroid sta crescendo e per crescere ancora di più dobbiamo affidarci ai nostri sistemi. Il nuovo sistema dei commenti è semplicemente quello di WordPress a cui abbiamo apportato delle migliorie che già avete trovato nell’Android Answers ovvero la possibilità di loggarvi tramite: Facebook, Twitter, Yahoo, WordPress e Google. Inoltre, riusciremo così ad avere maggiore controllo sul sistema di moderazione dei commenti così da offrirvi un servizio migliore ed efficace. (p.s. se notate problemi di formattazione, cancellate la cache del vostro browser)

La cosa però che forse più vi interesserà è che se già avete un account TuttoAndroid (ad esempio quello dell’Answers) potrete ora utilizzarlo per commentare anche gli articoli del blog.

Questo è comunque solamente un piccolo passo verso un vero rinnovamento del nostro portale, per ora però vi lasciamo sulle spine, continuate a seguirci e scoprirete cosa abbiamo in serbo per voi! :-)

Di nuovo Buona Pasqua e buona navigazione dallo staff di TuttoAndroid.net!