Mesi fa, quando intorno al Nexus 7 circolavano i primi rumors, si parlava di un possibile Tablet in produzione da ASUS con ottime prestazioni ed un prezzo che, secondo i rumors che parlavano della sua esistenza, avrebbe dovuto essere di $99. Oggi, dopo vari mesi di silenzio, si torna a parlare di questo interessante Tablet che appare in un primo benchmark onlie.

GLBenchmark precisamente, come possiamo vedere dallo screen effettuato alla pagina dedicata, che conferma l’esistenza del tablet low cost e conferma anche alcune caratteristiche tecniche che in già in passato erano apparse sul Web: Android 4.1.1, processore da 1 Ghz, GPU Mali 400 ed 1 gb di memoria RAM. 

Il display avrà un’ampiezza di 7″ dotato di una risoluzione di 1024×600 pixel ed il tutto sarà mantenuto operativo da una batteria con capacità di 4270 mAh. Per il momento queste queste sono le uniche informazioni che abbiamo da comunicare riguardo a questo tanto atteso Tablet.

Sperando in altre “rivelazioni” da parte di qualche altro Benchmark, restiamo in attesa di comunicazioni ed informazioni da parte di ASUS. Ricordiamo che si vocifera che la commercializzazione dovrebbe iniziare in Asia e non si sa ancora se verrà estesa a tutti i mercati mondiali. Restiamo in attesa di comunicazioni anche riguardo a ciò.

Via