Non si è ancora spenta l’eco dello Shopping festival, che per alcuni store cinesi è ancora attivo, che già si profila all’orizzonte il Black Friday, che darà ufficialmente il via alla stagione degli acquisti natalizi.

È Amazon a rompere gli indugi aprendo idealmente i battenti del suo Negozio di Natale, una pagina speciale ricca di idee per i regali di Natale. Che si tratti di grandi o piccini, uomini o donne, il noto store online propone soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Visitate il negozio di Natale di Amazon

E fino a Natale potrete utilizzare il Gift Finder, uno strumento che vi permetterà di trovare il regalo giusto per ogni destinatario. Dopo aver scelto la categoria che vi interessa troverete una selezione delle più interessanti idee regalo, per stupire amici e parenti con prodotti utili o giochi divertenti.

Gift Finder di Amazon

Per gli amanti della lettura novembre rappresenta un’ottima occasione di risparmio con un buono sconto del valore di 7 euro per ogni acquisto di almeno 20 euro sui libri (ad esclusione degli eBook Kindle). Il buono potrà essere utilizzato entro l’11 gennaio 2019 per acquisti in tutte le categorie, con la sola esclusione di libri, eBook, Kindle Store, applicazioni, MP3 e altri contenuti digitali.

Buono sconto 7 euro

Fino al 2 dicembre è inoltre possibile ottenere un buono regalo del valore di 6 euro acquistando un buono Regalo da 30 euro (utilizzabile anche personalmente), valido solo per il primo acquisto di buoni.

Buoni Regalo Amazon

Su Amazon trovate inoltre la pagina speciale dedicate alle offerte lampo, offerte del giorno e alle offerte valide per più giorni:

Offerte del giorno Amazon