A sorpresa, ma non troppo considerato Angry Birds Star Wars, Rovio ha annunciato Angry Birds Transformers, un nuovo gioco che sarà pubblicato per piattaforma mobile, e quindi anche per Android, nei prossimi mesi. Gli uccelli arrabbiati saranno in grado di trasformarsi in dei robot, in stile Transformers, e saranno divisi in due fazioni: Autobirds e Deceptihogs.

E’ impossibile non notare analogie con la serie di Michael Bay, ma del resto la software house non ne fa un segreto dato che dietro la realizzazione del titolo c’è una nuova partnership. Purtroppo le informazioni comunicate finiscono qui e non abbiamo un periodo di lancio, anche se possiamo aggiungere che probabilmente sarà pubblicato in versione free-to-play, come gli altri titoli della serie.


La software house ha comunque in programma di lanciare Angry Birds Stella nel corso del mese di Settembre, per cui ci aspettiamo che Angry Birds Transformers venga pubblicato solamente nei mesi successivi, magari nel Q1 2015. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare e lasciarvi alla locandina integrale pubblicata da Rovio.

Rovio Angry Birds Transformers

Via