Abbiamo già avuto modo di parlare di Angry Birds Stella, ma torniamo sul titolo oggi perché Rovio ha deciso di condividere con tutti i fan nuove informazioni. Scopriamo così innanzitutto i nomi dei nuovi personaggi, che troveremo nel titolo: Stella, Poppy, Willow, Dahlia e Luca, un gruppo di amiche con in comune l’amore per l’avventura e per il divertimento; infine troviamo Gale, un uccello che vuole impadronirsi dell’isola degli uccelli.

Come avevamo intuito inizialmente, si tratta del primo Angry Birds con protagoniste femminili, per cui possiamo immaginare che sia destinato prettamente ad un pubblico femminile. Stella e le sue amiche dovranno dar battaglia a Gale e ai suoi maialini nell’isola dove abitano attraverso le loro abilità, tutte diverse.


Il gameplay sarà ovviamente il solito che ormai conosciamo bene, per cui non mancherà la tanto apprezzata fionda. Angry Birds Stella sarà rilasciato in diversi mercati selezionati il prossimo Settembre e nelle settimane successive arriveranno alcuni contenuti multimediali e diversi gadget a tema. Non ci resta che aspettare le prossime informazioni.

Via