Prende il via oggi lo speciale evento Tesori Nascosti di Amazon, che per cinque giorni offre sconti e offerte strepitose sui prodotti di piccole imprese, brand emergenti ma anche top seller. Nella pagina speciale, di cui trovate il link a fine pagina, troverete migliaia di prodotti in offerta, di tantissime categorie.

Noi ovviamente prendiamo in considerazione quelli legati al mondo Android, con qualche digressione nel mondo degli accessori per la casa intelligente. In promozione troverete anche numerosi prodotti della linea Amazon Basics, scontati del 25%, con numerose opportunità di risparmio.

Ci saranno offerte quotidiane, offerte che durano per tutti e cinque i giorni della promozione, e offerte lampo, che si esauriranno nel giro di poche ore, oppure al termine dei quantitativi disponibili. Seguiteci anche sul nostro canale Telegram per non perdere nessuna promozione. Ecco dunque le offerte più interessanti di oggi. Si parte con una importante promozione legata agli smartphone Xiaomi, di cui vi riportiamo le offerte più interessanti:

Smartphone in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Telecamere in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Speaker in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Cuffie in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Aspirapolvere robot in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Smartwatch/smartband in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Power Bank in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Altri prodotti in offerta su Tesori Nascosti di Amazon

Queste sono solo alcune delle offerte più interessanti ma per scoprire tutti i prodotti in promozione vi rimandiamo alla pagina di partenza di Tesori Nascosti, la nuova promozione di Amazon.

Black Friday Amazon – Tesori Nascosti