Sappiamo che molti di voi li aspettavano da lungo tempo e quindi non ci gireremo troppo intorno: Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire TV Stick 4K, i due piccoli dispositivi per lo streaming video sulla TV di Amazon, sono sbarcati in Italia.

Sembrava non ci fossero più speranze e invece Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire TV Stick 4K sono stati annunciati questa sera da Amazon per il nostro Paese con prezzi lancio scontati di 15 euro, il che non è affatto male.

Iniziamo dal modello base, quello meno dotato, che viene proposto da Amazon al prezzo di 39,99 euro, però scontato a 24,99 euro in occasione del suo arrivo nel nostro Paese. Passiamo ora al modello con il plus del supporto allo streaming in 4K, Amazon Fire TV Stick 4K, che viene venduto al prezzo di 59,99 euro, anche lui però è scontato a 44,99 euro per il suo arrivo in Italia.

Entrambi sono già disponibili sul sito di Amazon, con spedizione gratuita e consegna entro il 9 settembre, e supportano Amazon Alexa in lingua italiana, il che è una novità per noi italiani.

Acquista Amazon Fire TV Stick su Amazon a 24,99 euro

Acquista Amazon Fire TV Stick su Amazon a 44,99 euro

Vai a: recensione Amazon Fire TV Stick Basic Edition