Airbnb Trips: in test l’applicazione per pianificare i viaggi

Airbnb Trips è l’applicazione, attualmente in fase di test, dell’omonima azienda che permetterà agli utenti di pianificare il loro viaggio sotto ogni aspetto, oltre che, ovviamente, trovare la location per il soggiorno.

Airbnb, sito che permette di trovare soggiorni per qualsiasi occasione, vuole ampliare il suo pacchetto di applicazioni per dispositivi mobile con una nuova applicazione utile per pianificare i viaggi sotto diversi punti di vista. L’app in questione, attualmente in fase di test, dovrebbe chiamarsi, secondo alcune indiscrezioni, Airbnb Trips.

L’app permetterà all’utente di trovare luoghi di interesse, attrazioni turistiche e di costruire degli itinerari personalizzati. Attualmente la fase di test non è ancora pubblica ma potrebbe esserlo presto.

Di seguito il link per scaricare l’applicazione Airbnb, attualmente disponibile sul Google Play Store:

Android app sul Google Play

Ritenete che Airbnb Trips possa essere un’applicazione utile per i vostri viaggi?

Immagine

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top