Il prossimo mese Samsung dovrebbe presentare Samsung Galaxy S25 FE, smartphone protagonista nelle scorse ore di una nuova interessante anticipazione.
Il popolare leaker Ahmed Qwaider, infatti, ha condiviso su X quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche del nuovo telefono di fascia medio alta del colosso coreano.
Cosa possiamo aspettarci da Samsung Galaxy S25 FE
Il nuovo modello Fan Edition dovrebbe essere animato da un processore Samsung Exynos 2400 e dovrebbe poter contare su un display Dynamic AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz, luminosità di picco di 1.900 nit e protezione Gorilla Glass Victus+.
Per quanto riguarda il comparto memorie, gli utenti dovrebbero poter fare affidamento su 8 GB di RAM e su 128 GB, 256 GB o 512 GB di memoria di archiviazione.
Passando al comparto imaging, Samsung Galaxy S25 FE dovrebbe presentare frontalmente una fotocamera da 12 megapixel dedicata ai selfie e alle videochiamate mentre sulla parte posteriore dovrebbe trovare spazio una tripla fotocamera con un sensore primario da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e da un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ottico 3x.
Tra le altre caratteristiche dello smartphone non dovrebbero mancare un sistema di raffreddamento più efficace del 13%, una protezione posteriore in Gorilla Glass Victus+, la connettività WiFi 6e, una scocca resistente a polvere e acqua (con certificazione IP68) e una batteria da 4.900 mAh (con il supporto alla ricarica rapida a 45 W).
Dal punto di vista software, Samsung lancerà il suo nuovo smartphone con l’interfaccia personalizzata One UI 8, basata su Android 16 e tutto il pacchetto di funzionalità IA già visto sugli altri modelli di fascia alta dell’azienda.
I colori disponibili, infine, dovrebbero essere almeno cinque (Navy, Dark Blue, Light Blue, Black e White). Eccole le immagini, pubblicate da Android Headlines:







