Nel corso delle ultime ore, un nuovo leak emerso in Rete avrebbe gettato luce sulle possibili colorazioni di Samsung Galaxy S25 FE, il nuovo modello “entry-level” della recente serie di smartphone della compagnia sudcoreana previsto in uscita a breve sul mercato: scopriamone insieme tutti i dettagli.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

226€ invece di 349€
-35%

Samsung Galaxy S25 FE: le possibili colorazioni

Stando ai leak, il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sarà disponibile nelle colorazioni Ice Blue, Navy, Jet Black e White. Ci eravamo recentemente lasciati, tra le altre cose, con alcuni render ufficiali che mettevano in mostra la presunta colorazione White. Il nuovo modello dovrebbe presentarsi leggermente più compatto rispetto alla generazione precedente, con 161,3 millimetri di altezza per 76,6 millimetri di larghezza e uno spessore pari a 7,4 millimetri, oltre un peso ridotto a 190 grammi.

Samsung Galaxy S25 FE

Per fare un rapido riepilogo delle sue specifiche tecniche, vi ricordiamo che Samsung Galaxy S25 dovrebbe montare un display LTPO da 6,7 pollici di diagonale, protetto sulla sua superficie esterna dal vetro Gorilla Glass Victus. Al suo interno sarà alimentato dal chip proprietario Exynos 2400 (con un leggero passo in avanti rispetto all’Exynos 2400e di Samsung Galaxy S24 FE), accompagnato da una batteria da 4500 mAh di capacità con il supporto alla ricarica via cavo da 45 W di potenza e ricarica wireless da 15 W di potenza.

Nel caso del comparto fotocamere, il nuovo modello presenterà un sensore principale da 50 megapixel con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica dell’immagine, un sensore teleobiettivo con zoom 3x e un sensore ultrawide da 8 megapixel, abbinati ad un sensore da 12 megapixel per la fotocamera frontale.

Considerando i leak di Samsung Galaxy S25 FE e Galaxy Tab S10 Lite avvenuti in contemporanea, è ragionevole aspettarsi una presentazione ufficiale in concomitanza per entrambi. Al momento non disponiamo ancora di una data d’uscita precisa per il nuovo modello, che dovrebbe comunque essere presentato prima del mese di settembre, in linea con quanto avvenuto l’anno scorso con Samsung Galaxy S24 FE. Attendiamo dunque ulteriori aggiornamenti ufficiali in merito da Samsung, che siamo certi non tarderanno a venire nelle prossime settimane.