Poche settimane fa, Motorola ha confermato ufficialmente che la Swarovski Edition del modello pieghevole Motorola Razr 60 (conosciuto negli Stati Uniti come Motorola Razr 2025) debutterà il prossimo 5 agosto. In particolare, un leak delle ultime ore avrebbe messo in mostra alcune foto promozionali di questa nuova ed inconfondibile edizione: scopriamone insieme tutti i dettagli, con un occhio alle specifiche tecniche.
Motorola Razr 60 Swarovski Edition: le foto trapelate
Com’è possibile vedere dalle immagini promozionali trapelate, Motorola Razr 60 Swarovski Edition sarà costellato di cristalli, soprattutto in corrispondenza della sua cerniera. Le specifiche tecniche rimarranno invece uguali alla controparte standard dello stesso modello, senza nessun particolare cambiamento di sorta.








Aspettiamoci dunque un display AMOLED di tipologia LPTO da 6,9 pollici di diagonale e frequenza d’aggiornamento pari a 120 Hz, oltre che un picco di luminosità pari a 3000 nit, protetto dal vetro Gorilla Glass Victus in corrispondenza della sua superficie.
Sul lato esterno presenta invece un display da 3,6 pollici di diagonale con risoluzione 1056 x 1066 pixel, in questo caso con una frequenza d’aggiornamento pari a 90 Hz e un picco di luminosità di 1700 nit. Al suo interno troviamo il chip MediaTek Dimensity 7400X, alimentato da una batteria da 4500 mAh di capacità con il supporto alla ricarica via cavo da 30 W di potenza, oltre che la ricarica wireless da 15 W di potenza.
Passiamo infine al comparto fotocamere, dove figura un sensore principale da 50 megapixel dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine, un sensore ultrawide da 13 megapixel e infine un sensore anteriore da 32 megapixel. Al momento non conosciamo il listino prezzi relativo al mercato italiano: non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti in merito direttamente da Motorola, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni.