Mercoledì, in occasione di un evento Galaxy Unpacked, Samsung ha presentato ufficialmente la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli: stiamo parlando di Samsung Galaxy Z Fold7, Galaxy Z Flip7 e Galaxy Z Flip7 FE.

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato, in programma per il 22 luglio, in Rete vanno susseguendosi gli approfondimenti dedicati ai nuovi telefoni del colosso coreano e nelle scorse ore sono stati pubblicati anche gli sfondi ufficiali che saranno pre-caricati su tali device.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Questi sono gli sfondi di Samsung Galaxy Z Fold7 e Galaxy Z Flip7

Così come avviene per ogni nuovo smartphone di fascia alta, il team di Samsung anche in Samsung Galaxy Z Fold7, Galaxy Z Flip7 e Galaxy Z Flip7 FE ha incluso degli sfondi e la community che ruota attorno all’azienda coreana è riuscita a recuperarli e a pubblicarli, così da consentire a chiunque lo desideri di usarli sui propri device.

Gli sfondi in questione sono stati pubblicati da Raven su X, che ha pubblicato pure le seguenti foto che ce li mostrano applicati sui nuovi telefoni di Samsung:

Gli sfondi di quest’anno presentano un caratteristico design a forma di Z in quattro colori diversi. Questi sono quelli relativi a Samsung Galaxy Z Flip7, disponibili sia a risoluzione di 1.080 x 2.520 pixel per lo schermo interno che a risoluzione 948 x 1.048 per quello esterno:

Samsung Galaxy Z Flip7 sfondi

Questi, invece, sono gli sfondi per Samsung Galaxy Z Fold7, disponibili a risoluzione 2.184 x 2.184 pixel per lo schermo interno e a risoluzione 1.080 x 2.520 pixel per quello esterno:

Samsung Galaxy Z Fold7 sfondi

Potete scaricare gli sfondi in questione seguendo questo link.

Una volta scaricati sul telefono o sul tablet, potranno essere applicati come sfondi sia della schermata principale che di quella di blocco.