Continua senza sosta il lavoro del team di sviluppatori di Google dedicato ad Android Auto, piattaforma a cui il colosso di Mountain View oramai da parecchio tempo dedica un supporto davvero invidiabile.

E così, a distanza di qualche giorno dal rilascio della versione 14.5 stabile, è già stato avviato il roll out su larga scala di quella successiva: stiamo ovviamente parlando di Android Auto 14.6.

Prima di proseguire ricordiamo che Android Auto è la soluzione studiata dal team di Google per mettere a disposizione degli utenti un valido assistente per i loro spostamenti, il tutto con il primario obiettivo di consentire al conducente di un veicolo di mantenere la concentrazione ben fissa sulla strada, sfruttando le potenzialità dell’assistente virtuale del colosso di Mountain View per la gestione degli aspetti multimediali e per le comunicazioni con i propri contatti.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Android Auto si aggiorna alla versione 14.6

Come la maggior parte degli aggiornamenti di questa applicazione, tale ultima versione non include nuove funzionalità rivolte gli utenti, limitandosi ad apportare la correzione di qualche bug secondario e lievi miglioramenti generali.

Le novità importanti sono a livello di codice, con le quali si prepara la strada per l’implementazione delle nuove funzionalità attese per le prossime settimane, prima fra tutte la forte integrazione con Google Gemini.

Se desiderate scaricare le varie versioni di questa applicazione man mano che vengono rilasciate dal team di sviluppatori del colosso di Mountain View, potete fare affidamento su APK Mirror (trovate la pagina ad essa dedicata seguendo questo link). In particolare, la versione 14.6.6524 la trovate qui.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente anche dal Google Play Store attraverso il seguente badge: