State cercando una nuova offerta telefonica a bassissimo costo che includa chiamate, SMS e Internet? CoopVoce potrebbe mettere a disposizione ciò che fa al caso vostro: avete poche ore per attivare CoopVoce EVO 20, l’offerta che per il primo anno ha di fatto un costo di 2,49 euro al mese. Vediamo come funziona e cosa include.
CoopVoce EVO 20 costa 29,90 euro per tutto l’anno: meno di 2,50 euro al mese
CoopVoce EVO 20 è un’offerta speciale che mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di Internet 4G (anche in roaming UE) ogni mese. Cosa la rende speciale? Il fatto che il costo sia di 29,90 euro per tutto l’anno: l’attivazione è gratuita (con il servizio di ricarica Rinnovo Facile) e prevede il solo pagamento una tantum di 29,90 euro, senza ulteriori rinnovi per il primo anno.
Suddividendo la cifra a livello mensile, il costo è di fatto di circa 2,49 euro al mese, e non ci sono costi per la spedizione della SIM (che può essere attivata anche con SPID). Non ci sono vincoli o costi extra, e il servizio include la possibilità di utilizzare i giga in hotspot e i servizi LoSai di Coop e Chiama ora. Dopo il primo anno, la promozione EVO 20 torna al classico canone con pagamento mensile, con un costo di 4,90 euro al mese, ma c’è la possibilità di disattivare l’offerta o cambiare operatore in qualunque momento, senza penali o costi.
Se volete saperne di più o procedere con l’attivazione di EVO 20 sul sito CoopVoce, potete seguire il link qui in basso. Se siete interessati vi consigliamo di non attendere troppo: l’offerta rimarrà disponibile solo fino a domani, 18 giugno 2025. Vi ricordiamo che CoopVoce è un operatore virtuale che si appoggia alle reti 4G di TIM e di Vodafone (a seconda delle zone).