Sul Samsung Shop Online arrivano nuove promozioni pensate per l’acquisto di diversi modelli del produttore: le offerte più intriganti del momento riguardano Samsung Galaxy A56 5G, Samsung Galaxy A36 5G e Samsung Galaxy A26 5G, ossia gli ultimi arrivati della gamma, ma sul sito (e tramite l’app, soprattutto), sono accessibili alcuni coupon validi pure su altri dispositivi. Scopriamo tutto.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy A56, A36 e A26: raddoppio della memoria e coupon
Iniziamo da Samsung Galaxy A56, Galaxy A36 e Galaxy A26, i più recenti smartphone della gamma di fascia media del produttore. Sono stati presentati all’inizio di marzo e sono arrivati fin da subito in preordine e successivamente sono stati proposti con la vendita libera.
Tutti e tre gli smartphone dispongono di display Super AMOLED da 6,7 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz e luminosità fino a 1200 nit, e di batterie da 5000 mAh. I due modelli di punta della gamma di fascia media offrono una camera di vapore più ampia che garantisce prestazioni migliori nel gaming, nel multitasking e nella riproduzione video. I cuori sono costituiti da tre chipset diversi: abbiamo infatti Exynos 1580 su A56, Qualcomm Snapdragon 6 Gen 3 su A36 ed Exynos 1380 su A26, supportati da 6 o 8 GB di RAM e da 128 o 256 GB di memoria interna.
Il trio porta all’esordio la Awesome Intelligence, con alcune funzionalità di intelligenza artificiale. Galaxy A56, A36 e A26 mettono a disposizione funzioni come Cerchia e cerca con Google, che ormai conosciamo piuttosto bene: consente di effettuare ricerche su quanto viene visualizzato sullo schermo dello smartphone toccando o cerchiando l’elemento su cui vogliamo saperne di più. Ci sono poi Gomma Oggetto, con la quale si possono rimuovere gli elementi indesiderati dalle foto, i Filtri per creare effetti unici, e Volto Migliore (solo su Galaxy A56), che permette di selezionare le espressioni migliori da più fotogrammi e di combinarle in un’unica foto. Tutti e tre i modelli dispongono di One UI 7 e Android 15, e possono contare su sei generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e su sei anni di patch di sicurezza.
Il tris di smartphone può contare sul ritorno di una popolare promozione, valida fino al 21 aprile 2025: stiamo parlando del raddoppio della memoria, che consente di acquistare le varianti da 256 GB allo stesso prezzo di quelle da 128 GB. Fino al 25 aprile è inoltre disponibile uno sconto del 20% sulle polizze assicurative Samsung Care+ da 12 e da 24 mesi.
Non è finita qui, perché digitando il coupon GALAXY4U, SPRING4U o GALAXYANEW è possibile ottenere uno sconto del 10%, compatibile con l’extra sconto proposto con l’acquisto effettuato tramite la Samsung Shop App. In pratica, in questo momento è possibile portarsi a casa gli smartphone ai seguenti prezzi:
- Samsung Galaxy A56 5G 256 GB da 427,42 euro (con coupon ed extra sconto)
- Samsung Galaxy A36 5G 256 GB da 341,92 euro (con coupon ed extra sconto)
- Samsung Galaxy A26 5G 256 GB da 273,52 euro (con coupon ed extra sconto)
Le altre offerte del Samsung Shop Online con coupon e non solo
Come preannunciato, sul Samsung Shop Online sono disponibili offerte riguardanti anche altri modelli del produttore. Segnaliamo che fino al 30 aprile 2025 sono attivi i già citati coupon GALAXYANEW e SPRING4U, che consentono di ottenere in generale il 10% di sconto, ma su alcuni dispositivi si va persino oltre.
In particolare, con SPRING4U è possibile avere:
- 10% di sconto sulla serie Galaxy S24 (Galaxy S24 FE compreso), su Galaxy Z Fold6, sulla serie Galaxy A (come abbiamo visto più su) e sui notebook della serie Galaxy Book (Galaxy Book5 escluso);
- 15% di sconto su Samsung Galaxy Tab S10+ e Galaxy Tab S10 Ultra, Galaxy Book5, Galaxy Watch6 Classic, Galaxy Watch7, Galaxy Watch Ultra, Galaxy Buds3 e Galaxy Buds3 Pro;
- 20% di sconto su Samsung Galaxy Ring
- 100 euro di sconto sulla serie Samsung Galaxy S25
Per procedere con l’acquisto o per saperne di più è sufficiente seguire il link qui in basso. In fondo è possibile consultare le nostre recensioni per fugare eventuali dubbi.
- Recensione Samsung Galaxy A56: un medio gamma coi fiocchi che sembra un flagship
- Recensione di Samsung Galaxy A36: ottimo display e lunga autonomia ma prestazioni da rivedere
- Recensione Samsung Galaxy S25 Ultra: ancora una volta il riferimento (anche dopo 1 mese)
- Recensione Samsung Galaxy S25: un top bellissimo, compatto e potente