Nuove indiscrezioni spuntano in queste ore su due degli smartphone Android più attesi di prossima uscita: si tratta di OnePlus 13T, prossimo esponente della gamma della casa cinese, e di CMF Phone 2 Pro, modello del sub-brand di Nothing che punterà soprattutto sul rapporto qualità prezzo.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

OnePlus 13T dovrebbe offrire bordi sottili e una delicata colorazione rosa

Iniziamo da OnePlus 13T, smartphone che sarà lanciato proprio entro questo mese di aprile e che è già stato protagonista di numerose indiscrezioni. Qualche giorno fa abbiamo visto che il dispositivo dirà addio all’iconico Alert Slider in favore di un nuovo tasto, mentre oggi si soffermiamo sul design.

Secondo le anticipazioni di Ishan Agarwal, OnePlus 13T metterà a disposizione bordi particolarmente sottili intorno allo schermo (che sarà sicuramente un OLED): considerando che la diagonale del display dovrebbe essere inferiore rispetto a quella di OnePlus 13 (si vocifera di un pannello da 6,31 pollici con refresh rate fino a 120 Hz), potrebbe uscirne un nuovo modello compatto davvero niente male.

bordi OnePlus 13T leak

Il leaker ha inoltre dichiarato che lo smartphone verrà proposto anche in una colorazione rosa, e ha accompagnato l’affermazione con l’immagine che vedete qui in basso. Si tratterebbe a quanto pare di una tonalità di rosa molto delicata, decisamente meno accesa rispetto a quella dell’iPhone 16 rosa affiancato.

OnePlus 13T rosa leak

CMF Phone 2 Pro si mostra in un altro piccolo teaser

Già sappiamo che CMF Phone 2 Pro sarà il prossimo smartphone del sub-brand di Nothing. Giusto qualche giorno fa il produttore ha annunciato ufficialmente la data di presentazione, e nello stesso giorno vedranno la luce le cuffie wireless CMF Buds 2, CMF Buds 2a e CMF Buds 2 Plus.

Nell’attesa, in questi giorni la casa londinese si sta divertendo a stuzzicare la curiosità del pubblico attraverso una serie di immagini e video teaser. Attraverso il suo profilo ufficiale su X, CMF by Nothing ha pubblicato il breve video che vedete qui in basso, che mostra un dettaglio di CMF Phone 2 Pro attraverso quella che definisce “una nuova prospettiva“.

La colorazione grigia e i dettagli di design mostrati vanno ulteriormente a confermare quanto intravisto nelle scorse settimane. Sappiamo che lo smartphone arriverà almeno in due colorazioni: una grigia (con una particolare texture a grana, che si nota anche qui sopra) e una più vivace (arancione). Come abbiamo visto, CMF Phone 2 Pro sarà presentato lunedì 28 aprile 2025, alle ore 15:00: tra poco più di due settimane sapremo tutto sul nuovo smartphone.

In copertina OnePlus 13