Sono le ultime ore per approfittare degli sconti della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, ma questo non significa che non siano ancora disponibili proposte allettanti: tra queste ultime vi possiamo segnalare quelle riguardanti due modelli di fascia media targati Nothing, ossia Nothing Phone (2a) e il neo arrivato Nothing Phone (3a). Entrambi gli smartphone sono in offerta su Amazon in queste ore: vediamo come approfittarne subito.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

995€ invece di 1499€
-34%

Nothing Phone (2a) e (3a): due belle offerte di fascia media su Amazon

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon è partita il 25 marzo e si concluderà questa sera, alle 23:59: ancora per qualche ora potete dunque approfittare di una miriade di sconti, anche sugli smartphone Android. Come ormai avrete notato, contrariamente al Prime Day e alla Festa delle Offerte Prime, durante l’evento non è necessario essere iscritti ad Amazon Prime per usufruire degli sconti (a meno di ribassi specifici), anche se l’abbonamento riserva comunque i suoi vantaggi.

Abbonati ad Amazon Prime

Tra le proposte più interessanti a disposizione in queste ore sul sito abbiamo Nothing Phone (2a) e il suo successore, Nothing Phone (3a). Entrambi seguono il design innovativo tipico del produttore, affiancato dalla Glyph Interface, ossia da una combinazione di LED nella parte posteriore che possono fungere da LED di notifica attraverso vari giochi di luci.

Nothing Phone (2a) mette a disposizione uno schermo AMOLED da 6,7 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate varibile fino a 120 Hz e il SoC MediaTek Dimensity 7200-Pro: al fianco di quest’ultimo trovano spazio 8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 3.1 (nella configurazione in offerta). A livello fotografico propone una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP (con OIS) e sensore ultra-grandangolare da 50 MP, oltre a una fotocamera frontale da 32 MP. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida cablata da 45 W (50% in poco più di 20 minuti), e non manca la certificazione IP54 contro polvere e spruzzi d’acqua. Lo smartphone ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android 15 e Nothing OS 3.0.

Nothing Phone (3a) ha appena esordito e ha portato alcuni miglioramenti, pur restando sulla stessa fascia: propone un display AMOLED da 6,77 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz e un SoC Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (nella configurazione in sconto). Sul retro offre una tripla fotocamera con sensore principale Samsung da 50 MP, sensore ultra-grandangolare Sony da 8 MP e sensore tele da 50 MP per lo zoom ottico 2x, mentre la fotocamera anteriore è da 32 MP. La batteria rimane da 5000 mAh, con ricarica cablata da 50 W.

Nothing Phone (2a) ha esordito al prezzo consigliato di 349 euro (8-128 GB), ma in queste ore potete portarvelo a casa a 255,08 euro nella colorazione Bianco Latte. Se volete qualcosa in più potete optare per il successore Nothing Phone (3a): in offerta su Amazon c’è la versione 12-256 GB in sconto a 349 euro (invece di 399 euro) nella colorazione Nero. Quest’ultimo viene dato attualmente in consegna tra un paio di mesi, ma solitamente Amazon riesce a consegnare un po’ prima quando indica date in là nel tempo.

Se siete interessati potete seguire uno dei link qui in basso, e per eventuali indecisioni potete affidarvi alle nostre recensioni.