Torniamo a occuparci di Samsung Galaxy S25 Edge, l’inedito smartphone super sottile di Samsung, da poco protagonista di un video che ne ha evidenziato lo spessore ridotto, che completerà la gamma Galaxy S25.
Come gli altri membri della famiglia, anche lui ruoterà attorno al potentissimo SoC Snapdragon 8 Elite di Qualcomm ma, a causa dello spessore ridotto, potrà ospitare una batteria da “appena” 3.900 mAh, nonostante importanti dimensioni in pianta (è simile a Galaxy S25+ da questo punto di vista). Da poche ore, un noto portale tedesco ha diffuso le prime immagini stampa dello smartphone, confermando un rumor precedente relativo alle colorazioni in cui sarebbe stato proposto.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy S25 Edge: ecco le prime immagini stampa
Una decina di giorni fa, un grosso leak ci ha svelato moltissime informazioni sull’attesissimo Samsung Galaxy S25 Edge, mettendo in luce i tagli di memoria, i prezzi di vendita e soprattutto le colorazioni in cui sarebbe stato disponibile.
L’informazione sulle colorazioni (tre per la precisione) viene confermata da un nuovo leak di poche ore fa: il WinFuture.de è entrato in possesso di alcune immagini stampa dello smartphone nelle tre colorazioni Titanium Jet Black, Titanium Silver Blue e Titanium White Silver e le ha diffuse (potete osservarle qui sotto).



I più attenti avranno sicuramente la sensazione di avere già visto colorazioni simili da qualche parte: tutte e tre corrispondono a colorazioni in cui è disponibile il modello di punta della gamma Galaxy S25, ovvero Samsung Galaxy S25 Ultra, smartphone da cui il modello Edge dovrebbe ereditare il frame in lega di titanio e il sensore fotografico principale da 200 megapixel (che sarà affiancato da un ultra-grandangolare con risoluzione 12 megapixel).
Non sappiamo se Samsung, al momento del lancio, decida di offrire Samsung Galaxy S25 Edge solo in queste tre colorazioni o ne proponga svariate come fa con gli altri modelli della gamma Galaxy S. Man mano che ci avviciamo all’annuncio dello smartphone, trapeleranno informazioni sempre più precise.