Motorola aveva precedentemente svelato i modelli Edge 50 Fusion, Edge 50 Pro e Edge 50 Ultra, ma ora sembra che l’azienda stia per lanciare anche Motorola Edge 50 5G in Europa.
Motorola Edge 50 5G è già stato avvistato sulle piattaforme di certificazione e dopo le specifiche tecniche ora sono emersi la data di lancio e il prezzo del dispositivo per il mercato europeo.
Motorola Edge 50 5G verrebbe lanciato in Europa a luglio
Secondo quanto riportato da 91mobiles, Motorola Edge 50 5G verrà lanciato in Europa entro la fine di luglio al prezzo di 599 euro con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio per l’archiviazione. Il nuovo smartphone sarà disponibile nelle tre opzioni di colore verde, pesca e grigio.
Dalle piattaforme di certificazione è emerso che Motorola Edge 50 5G sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 68 W, inoltre sarà dotato di connettività NFC, Bluetooth, Wi-Fi 6, GPS e di un’interfaccia utente Hello basata su Android 14.
Al momento non sono ancora noti i dettagli relativi alle configurazioni di Motorola Edge 50 5G e nemmeno quelli riguardanti il display, il chipset e la configurazione della fotocamera.
Non sappiamo neanche che aspetto avrà il dispositivo, visto che non sono trapelati nemmeno i render, ma a questo punto queste informazioni dovrebbero emergere abbastanza presto.