Nelle prossime settimane potrebbero esserci alcune novità per Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM.

Si vocifera del passaggio a una nuova piattaforma tecnologica che potrebbe permettere di estendere la compatibilità del VoLTE a tutti i dispositivi, oltre alla possibilità di lanciare anche offerte 5G, inoltre dovrebbero essere distribuite delle nuove SIM ecologiche di dimensioni ridotte.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Nuova piattaforma per Kena Mobile?

Prossimamente i clienti Kena potrebbero essere trasferiti su una nuova piattaforma tecnologica che potrebbe migliorare la compatibilità del suo servizio VoLTE che permette di chiamare su rete 4G, visto che con Kena è necessario che lo smartphone sia fra quelli abilitati.

Inoltre la nuova piattaforma di Kena potrebbe permettere il ritorno dei servizi di reperibilità LoSai e Chiama Ora che secondo alcune segnalazioni sembrano interessati da problemi tecnici sulle SIM a cui è stato abilitato il VoLTE.

Il passaggio a questa presunta nuova piattaforma tecnologica potrebbe permettere a Kena di lanciare offerte in 5G, dato che di recente sempre più operatori virtuali lo hanno fatto, come ad esempio ho. mobile.

EcoSIM di dimensione ridotta in arrivo?

Un’altra novità attesa è lancio delle nuove SIM Kena di dimensione ridotta e, come quelle attuali, realizzate in plastica riciclata (EcoSIM).

Nei prossimi mesi anche Kena potrebbe cominciare a distribuire delle nuove SIM di dimensione ridotta del 50% (Half SIM).

Nuova offerta Kena con minuti internazionali?

Nel mese di Giugno potrebbe essere lanciata la nuova offerta Kena Your Home, pensata per chi vuole chiamare dall’Italia verso alcune destinazioni all’estero.

L’offerta in questione includerebbe 150 Giga di traffico dati e 100 minuti internazionali verso Romania, Albania, Cina, Ucraina, Filippine, India, Bangladesh, Egitto e Pakistan, il tutto con una promo lancio al costo di 8,99 euro al mese, anziché 9,99 euro al mese.