Alla fine del 2023 Humane aveva confermato che le spedizioni del suo AI Pin sarebbero iniziate a marzo 2024. Ora la società ha annunciato che il gadget basato sull’intelligenza artificiale ha subito un ritardo.

Sam Sheffer, membro dello staff di Humane, ha pubblicato un video su X in cui spiega che l’azienda sta affrontando alcuni ritardi.

Il portavoce dell’azienda ha dichiarato che gli ordini prioritari inizieranno a essere evasi alla fine di marzo e che gli early adopter inizieranno a ricevere le consegne entro la metà di aprile.

Sheffer ha aggiunto che tutti gli altri acquirenti che hanno effettuato l’ordine riceveranno il loro AI Pin successivamente, ma senza specificare una data o un periodo, quindi potrebbero ricevere il prodotto a maggio o più tardi.

L’AI Pin di Humane arriverà in ritardo

Se non altro gli acquirenti che ordineranno l’AI Pin prima del 31 marzo riceveranno gratuitamente i primi tre mesi di abbonamento Humane.

Il sistema “completo” Ai Pin sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 699 dollari, tuttavia sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento mensile Humane da 24 dollari al mese per poter usufruire dei servizi collegati al dispositivo che includono un numero di telefono dedicato con chiamate, SMS e traffico dati illimitati, l’archiviazione sul cloud e l’accesso illimitato a tutti i servizi della startup basati sull’intelligenza artificiale.

Potrebbe interessarti: OPPO mostra al MWC gli occhiali Air Glass 3 con realtà assistita dall’IA