In occasione del CES 2024 il team di Google ha svelato il nome ufficiale della mascotte di Android, che è stata chiamata The Bot.
Ebbene, su Google Merchandise Store il colosso di Mountain View ha messo in vendita un simpatico pupazzo di The Bot, ossia un nuovo modello Android Classic Collectible, dedicato ai collezionisti che in questi anni si sono appassionati del robottino verde.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Google vende il pupazzo ufficiale di The Bot
Ricordiamo che su Google Merchandise Store sono in vendita vari oggetti dedicati al sistema operativo mobile del colosso statunitense, dalle tazze agli adesivi, dalle bottiglie alle calze.
Ecco come viene descritto il pupazzo di The Bot:
Siamo più che entusiasti di presentare la tanto attesa statuetta da collezione Android! Questo bugdroid è pieno di personalità e sicuramente ravviverà qualsiasi scrivania o libreria.
Il prezzo di tale pupazzo è di appena 16 dollari ed è probabilmente questo uno dei motivi per i quali le scorte disponibili si sono esaurite rapidamente: nel momento in cui scriviamo, infatti, non è possibile acquistarlo (la speranza è che possano essere presto disponibili nuove unità).



Non è chiaro chi abbia prodotto questo simpatico pupazzo ma lo stile della scatola e il suo design ricordano molto i modellini che negli scorsi anni sono stati realizzati e venduti da Dead Zebra ed è probabile che il colosso di Mountain View si sia affidato proprio a tale azienda per la sua mascotte ufficiale.
Il pupazzo di The Bot viene spedito dallo store di Google (c’è un costo di spedizione aggiuntivo da pagare) ed è disponibile soltanto negli Stati Uniti. Se desiderate saperne più, non vi resta altro da fare che seguire questo link, che vi porterà sulla pagina dedicata su Google Merchandise Store.
Potrebbe interessarti anche: Un primo assaggio di Android 15 con tutte le novità sui Google Pixel emerse dalla Developer Preview 1