OnePlus sta preparando il lancio dei nuovi smartphone della serie Nord, tuttavia sembra che il produttore giapponese salterà il numero “4”.

Una nuova fuga di notizie ha rivelato alcune delle specifiche chiave del prossimo OnePlus Nord 5, oltre ai dettagli relativi ai chipset che potrebbero animare i nuovi modelli Nord CE 5 e CE 5 Lite.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Trapelano le specifiche chiave della serie OnePlus Nord 5

Secondo quanto affermato dall’informatore @saaaaanjjjuuu su X, la società non rilascerà OnePlus Nord 4, Nord CE 4 e Nord CE 4 Lite come successori della gamma OnePlus Nord 3.

Il leaker ha aggiunto che OnePlus Nord 5 sarà dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3 e che il dispositivo potrebbe sfoggiare un display AMOLED da almeno 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

OnePlus Nord 5 adotterebbe una fotocamera principale da 50 megapixel con supporto per OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), mentre OnePlus Nord CE 5 sarebbe equipaggiato con il chipset Snapdragon 7s Gen 2. Infine, il produttore cinese potrebbe lanciare OnePlus Nord CE 5 Lite con il processore Snapdragon 6 Gen 1.

Recentemente è trapelato il design di un prossimo smartphone OnePlus Nord, mentre un’altra indiscrezione ha suggerito che OPPO K12 dovrebbe essere lanciato come OnePlus Nord CE 4.

Per ora si tratta di voci di corridoio, quindi è doveroso prendere queste informazioni con un pizzico di diffidenza.