All’inizio di questa settimana Samsung ha rilasciato la versione stabile della One UI 6 basata su Android 14 per la serie Galaxy S23, tuttavia l’azienda ha ancora dozzine di smartphone idonei da aggiornare, inoltre deve anche aggiornare le sue app proprietarie, come ad esempio Samsung Good Lock.
Samsung Good Lock è un’applicazione che permette agli utenti di personalizzare l’aspetto dell’interfaccia dello smartphone e anche determinate funzionalità come notifiche, schermata di blocco, sfondi, tastiera, temi e altro attraverso degli appositi moduli.
L’appezzata suite di personalizzazione di Samsung ha già ricevuto il supporto ufficiale della One UI 6 per alcune delle sue app e ora la società ne ha aggiunte altre due.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Samsung Good Lock supporta la One UI 6 per HomeUp e Pentastic
Samsung ha rilasciato aggiornamenti per le app HomeUp e Pentastic tramite Galaxy Store, aggiungendo il supporto per la versione più recente della One UI, tuttavia l’app Home Up non è ancora funzionante con One UI 6.
Oltre che attraverso la sezione aggiornamenti di Samsung Galaxy Store, gli aggiornamenti per Home Up e Pentastic si possono scaricare anche direttamente dall’app Good Lock, visto che recentemente il colosso sudcoreano ha semplificato l’installazione dei moduli Good Lock.
Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Samsung: la classifica di Ottobre 2023