Samsung sembra avere in cantiere un tablet economico, poiché sono trapelati i render di un modello inedito. Ecco come si presenta questo dispositivo Android. Il noto informatore OnLeaks ha fatto trapelare i presunti render del tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE Plus che appare di aspetto modesto dalla forma complessiva affilata e squadrata, molto simile a quella di Samsung Galaxy Tab S9 Plus. Si notano le cornici non troppo spesse e una fotocamera selfie sul lato più lungo del tablet, oltre al pulsante di accensione e al bilanciere del volume.
Secondo quanto riportato Samsung Galaxy Tab S9 FE Plus misurerebbe 285,4×185,4×6,54 mm e offrirebbe un display da 12,4 pollici. Posteriormente è visibile la doppia fotocamera posteriore, ma senza flash LED, e non è chiaro se il tablet supporterà una S Pen, come ad esempio Xiaomi Pad 6. Il connettore a pin visibile su un’estremità suggerisce che il dispositivo potrebbe supportare accessori come una tastiera.
La fonte riporta che Samsung Galaxy Tab S9 FE Plus sarebbe animato dal chipset Exynos 1380 abbinato a 8 GB di RAM e che offrirebbe due speaker e uno scanner di impronte digitali, tuttavia non sappiamo se esiste anche una variante standard di questo tablet. Questo dispositivo fa sorgere un dubbio, ovvero se la società ha in mente di abbandonare la serie Galaxy Tab A per quanto riguarda i suoi tablet economici.
Leggi anche: I migliori tablet Android, ecco la classifica di Luglio 2023