Il Black Friday 2023 è ancora lontano (prima dobbiamo passare dall’annuale appuntamento con l’Amazon Prime Day), ma Unieuro sembra non voler attendere così a lungo: la nota catena lancia quest’oggi l’iniziativa Hypnotic Summer Black Friday, con tante offerte tech valide fino al 15 giugno 2023. Andiamo a scoprire le migliori offerte riguardanti smartphone e tablet Android.

Ecco le offerte Android dell’Hypnotic Summer Black Friday Unieuro

Unieuro propone una sorta di Black Friday estivo con la sua nuova iniziativa promozionale, denominata Hypnotic Summer Black Friday. Gli sconti solo validi solo per una settimana, ma sono parecchi e toccano diverse categorie di prodotti tech: tra questi spiccano tanti dispositivi Android, motivo per cui abbiamo deciso di fare una bella selezione per facilitarvi lo spostamento tra gli scaffali, virtuali e non; sì, perché le offerte sono disponibili non solo sullo shop online, ma anche nei negozi fisici sparsi per l’Italia.

Senza ulteriori indugi, ecco una selezione delle offerte Unieuro sugli smartphone Android:

Come anticipato, ci sono sconti anche su alcuni modelli di tablet Android:

Quelle qui sopra sono solo alcune delle offerte dell’Hypnotic Summer Black Friday di Unieuro. Se volete scoprire tutte le proposte dell’iniziativa potete seguire il link qui in basso, oppure sfogliare il volantino a questo indirizzo. Siete riusciti a trovare qualcosa di vostro gradimento?

Tutte le offerte Hypnotic Summer Black Friday Unieuro

Leggi anche: Migliori smartphone Android di giugno 2023