Google Pixel Watch è uno smartwatch Wear OS presentato il 6 ottobre 2022 insieme agli smartphone Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Si tratta del primo dispositivo indossabile realizzato dal colosso di Mountain View ed è stato anticipato fin dall’evento I/O del maggio 2022.
Google ha rilasciato l’aggiornamento di aprile 2023 per il suo smartwatch, ma come spesso accade la società è stata piuttosto vaga su cosa porterà questo update.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Google Pixel Watch ottiene un aggiornamento dell’app Orologio
Leggendo quanto riportato nel registro delle modifiche relativo alla versione 1.2.0.520870718 dell’app orologio, c’è solo una breve descrizione che è poco concreta. Il changelog riporta che sono state integrate “correzioni per tutti i modelli Pixel Watch supportati”.
Probabilmente questo update è solo un aggiornamento di qualità che apporta miglioramenti alla stabilità dell’app e qualche correzione di bug minori. L’ultimo aggiornamento dovrebbe essere distribuito tramite Google Play Store nei prossimi giorni.
L’aggiornamento di aprile per gli smartphone Google Pixel è arrivato con una settimana di ritardo e anche Google Pixel Watch ha ricevuto l’OTA che introduce i nuovi fix per la sicurezza.
Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS, ecco la classifica di Aprile 2023