Samsung Galaxy A24 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma oggi sono trapelate immagini e informazioni su questo smartphone di fascia economica. Ecco cosa possiamo aspettarci da questo dispositivo Samsung che dovrebbe debuttare a breve.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Samsung Galaxy A24 non offrirebbe connettività 5G

Secondo quanto riportato da WinFuture, Samsung Galaxy A24 non offrirebbe connettività 5G, ma solo LTE, un dettaglio che probabilmente farebbe discutere.

Il display adotterebbe un pannello SuperAMOLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione 2340×1080 pixel circondato da una cornice piuttosto vistosa e intagliato da una fotocamera alloggiata in un notch a goccia.

Samsung Galaxy A24 adotterebbe un chipset octa-core MediaTek Helio G99 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria per l’archiviazione interna espandibile tramite scheda microSD.

Samsung Galaxy A24 leak

Sul fronte fotografico questo smartphone Samsung offrirebbe una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 50 MP, un obiettivo ultrawide da 5 MP e una fotocamera macro da 2 MP. La fotocamera frontale sarebbe da 15 MP e non ci sarebbe alcun sensore di profondità.

Lo smartphone sarebbe dotato di slot dual SIM e funzionalità NFC, tuttavia la ricarica wireless non sarebbe disponibile per la batteria da 5.000 mAh.

Samsung Galaxy A24 debutterebbe a breve in Medio Oriente con Android 12 preinstallato a un prezzo di circa 200 euro.

Leggi anche: Migliori smartphone Android economici, la classifica di Aprile 2023