Quando si parla di occasioni e di sconti è difficile poter immaginare di acquistare un prodotto che viene venduto sul sito ufficiale del produttore a 579 euro e pagarlo appena 13 euro. Il tutto ovviamente senza trucchi, in maniera perfettamente legale e regolare. È quello che succede acquistando una licenza di Microsoft Office 2021 su Godeal24, store online specializzato nella rivendita di applicativi e sistemi operativi.

Prezzi imbattibili sui prodotti Microsoft (ma non solo)

Ma come è possibile risparmiare così tanto, anche sull’acquisto di chiavi per i migliori videogiochi? Semplice, Godeal24 rivende licenze “usate”, che non sono più necessarie ai precedenti possessori e che vengono quindi reimmesse sul mercato a prezzi stracciati. E Godeal24 conosce la provenienza di ogni licenza, quindi non ci sono rischi di pirateria, di malware o di brutte sorprese. È una pratica perfettamente legale, come ha confermato qualche anno fa una sentenza della Commissione Europea, interpellata in merito.

E tutte le licenze sono valide a vita, con la possibilità di ricevere aggiornamenti di sicurezza e nuove funzionalità finché i software sono supportati dai rispettivi produttori. Volete qualche esempio? Una licenza di Microsoft Office parte da poco più di 13 euro, se acquistate un pacchetto da 5 da condividere con amici e familiari o da utilizzare per mettere in regola tutti i computer di casa. E le offerte riguardano anche Windows 10, Windows 11 e bundle che comprendono sia il sistema operativo che un pacchetto Office. Tutto senza che sia necessario inserire alcun codice sconto.

Se state invece cercando delle versioni speciali di Windows, magari per realizzare un piccolo server aziendale, o alcuni prodotti Office non inclusi nei pacchetti standard, vi basta usare il codice SG050 per ottenere subito uno sconto del 50% su una serie di interessanti proposte:

>> Altre offerte

Godeal24 non propone solo prodotti Microsoft ma ha una vasta scelta di strumenti e applicativi dei migliori produttori presenti sul mercato, con sconti strepitosi rispetto ai prezzi di listino.

Altri strumenti>>>

Una volta acquistate le licenze riceverete i codici di attivazione direttamente nella vostra casella di posta elettronica, insieme ai link per scaricare i prodotti dal sito dei rispettivi produttori. Su Godeal24 potete acquistare senza timore, lo conferma il giudizio lasciato dagli utenti su TrustPilot: il 98% ha lasciato votazioni eccellenti a testimonianza della validità delle soluzioni proposte.

E per qualsiasi problema potete contattare il servizio di assistenza tecnica che risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria