Non è un segreto che l’azienda cinese sia vicina al lancio di un nuovo smartphone di fascia media, OnePlus Nord 3 dovrebbe essere, secondo le indiscrezioni, un rebrand del cinese OnePlus Ace 2V. Del dispositivo in questione abbiamo già avuto modo di sbirciare il design e qualche specifica tecnica nel corso delle ultime settimane, ora il leaker Yogesh Brar ha rilasciato altri dettagli su Twitter, annunciando anche le presunte tempistiche di lancio.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

OnePlus Nord 3 dovrebbe arrivare tra sei o otto settimane

Stando a quanto condiviso dal leaker, OnePlus starebbe già testando il prossimo OnePlus Nord 3 in India e in alcuni mercati globali, secondo Brar ciò si tradurrebbe in una tempistica di lancio stimata fra le sei e le otto settimane a partire da adesso: ciò significa che potremmo vedere ufficializzato lo smartphone intorno alla fine di maggio o l’inizio del mese di giugno, un po’ prima rispetto alle precedenti indiscrezioni.

Come potete notare dal post qui sopra, il leaker condivide anche quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche principali del prossimo OnePlus Nord 3, che effettivamente ricalcano le caratteristiche di OnePlus Ace 2V: il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity 9000, un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz; lato batteria dovrebbe montare un modulo da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W, mentre per quel che concerne il comparto fotografico, quello principale sarebbe composto da tre sensori rispettivamente da 64 MP + 8 MP + 2 MP, invece anteriormente troverebbe spazio una fotocamera da 16 MP.

Brar azzarda anche alcune indicazioni sui prezzi, secondo il leaker OnePlus Nord 3 arriverà sul mercato con un prezzo compreso tra le 30.000 e le 40.000 rupie indiane, ovvero circa tra i 333 euro e i 444 euro al cambio attuale. C’è ancora dunque qualche settimana di tempo prima di veder ufficializzato lo smartphone in questione, quasi sicuramente trapeleranno ulteriori informazioni in questo lasso di tempo.

In copertina OnePlus Ace 2V

Potrebbe interessarti anche: La Zen Mode di OnePlus cambia nome e introduce un nuovo design e altre funzioni