Un noto informatore ha appena condiviso alcune informazioni relative alle presunte versioni globali di due importanti smartphone Android, uno di Xiaomi e l’altro di OPPO, che a breve dovrebbero debuttare in Cina. Secondo quanto riferito Xiaomi 13 Ultra dovrebbe essere commercializzato a livello globale, mentre OPPO Find X6 Pro non uscirebbe dai confini casalinghi.

OPPO Find X6 Pro esclusiva del mercato cinese?

Il noto leaker Ice Universe ha affermato tramite Twitter che Xiaomi 13 Ultra sarà disponibile a livello globale, mentre OPPO Find X6 Pro no. Il fatto che Xiaomi 13 Ultra verrebbe commercializzato a livello globale durante il mese di maggio non sorprende, mentre appare quasi incredibile che OPPO Find X6 Pro resterebbe una prerogativa del solo mercato cinese.

Secondo le ultime indiscrezioni OPPO Find X6 Pro diventerebbe ufficiale alla fine di questo mese e dal momento che OPPO Find X5 Pro è stato lanciato lo scorso anche nei mercati al di fuori della Cina, è difficile immaginare che il successore non potrebbe fare altrettanto.

Anche lo smartphone pieghevole OPPO Find N2 Flip è approdato sui mercati globali e sembra strano che l’azienda non commercializzerà il suo prossimo smartphone di punta, che tra l’altro dovrebbe adottare un sensore da 1 pollice, al di fuori della Cina, tuttavia Ice Universe è uno dei leaker più affidabili del settore. Stando ad altre recenti voci di corridoio OPPO Find X6 Pro potrebbe adottare il display più luminoso di sempreancora fotocamere al top.

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO la classifica di Marzo 2023