Se state cercando di dare un tocco più smart alla vostra casa, magari per sfruttare prodotti come Google Nest Audio e Nest Hub 2 (in super offerta proprio in queste ore), e non volete spendere troppo, potreste considerare l’acquisto di queste coppie di lampadine intelligenti RGB in sconto su Amazon, compatibili con Google Home e Amazon Alexa.

Si parte da meno di 15 euro a coppia per queste lampadine smart RGB

Le lampadine intelligenti ANTELA possono aiutarvi a rendere ancora più smart la vostra casa. Sono dotate di connettività Wi-Fi, sono dimmerabili e possono essere controllate vocalmente attraverso Google Assistant e Amazon Alexa, senza che sia richiesto alcun hub o abbonamento accessorio. Offrono una luce colorata (a scelta tra 16 milioni di colori e un bianco che va dai 2700K ai 6500K, per temperature colore personalizzabili) e, in base alla versione, offrono una potenza di 9 W o 12 W. Si tratta di lampadine con attacco E27 con connettività Wi-Fi (2,4 GHz), che possono essere gestite anche da fuori casa e programmate tramite l’app disponibile per smartphone. Offrono anche 8 scene pre-programmate tra cui scegliere, oppure una funzione musicale che permette di cambiare colore e lampeggiare a ritmo.

Le coppie di lampadine Wi-Fi ANTELA sono disponibili in offerta su Amazon nelle versioni da 9 W e da 12 W: le prime potete portarvele a casa al prezzo di 14,99 euro, le seconde al prezzo di 19,99 euro. Si tratta in ogni caso di meno di 10 euro a lampadina, niente male per un prodotto di questo tipo. Per procedere all’acquisto non dovete fare altro che seguire uno dei link qui in basso. Gli abbonati Prime possono usufruire della consegna in un giorno (se la località lo permette), visto che la spedizione è gestita da Amazon stessa.

Acquista lampadine LED Wi-Fi RGB 9 W in offerta

Acquista lampadine LED Wi-Fi RGB 12 W in offerta

Potrebbe interessarti: Migliori Lampadine Smart, come sceglierle e quali acquistare