Il momento è finalmente arrivato: l’app NOW ufficiale è disponibile su Android TV e Google TV. Il servizio streaming di Sky, arrivato in Italia col nome NOW TV e ormai disponibile da diversi anni, può dunque contare sulla propria app anche al di fuori dei sistemi operativi finora supportati, come quelli di Samsung ed LG.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

995€ invece di 1499€
-34%

NOW è disponibile su Android TV e Google TV con l’app ufficiale

L’app ufficiale NOW è ora disponibile sulle smart TV e sui dispositivi con Android TV e Google TV come sistemi operativi. Grazie ad essa sarà possibile accedere a film, serie TV ed eventi sportivi direttamente, tramite un’interfaccia appositamente ottimizzata per questo genere di dispositivi.  L’app è in fase di distribuzione anche in Italia: come specificato nella pagina di supporto ufficiale di NOW, per l’installazione è necessario disporre di una smart TV con almeno Android TV 8.0.

Attraverso l’app NOW è possibile avere accesso a film, serie TV e sport e ai canali della piattaforma Sky con la nuova interfaccia ottimizzata: tra gli ultimi contenuti, che abbiamo segnalato nel nostro articolo mensile (link in fondo), possiamo citare The Batman, The Northman e The Lost City tra i film, ma anche le serie TV come The White Lotus (seconda stagione) e Il Grande Gioco. Vi lasciamo al badge per il download dell’app dal Google Play Store. Nel caso NOW non sia ancora compatibile con la vostra smart TV vi invitiamo a riprovare tra qualche ora o al massimo giorno.

Leggi anche: Cosa guardare su NOW e Sky On Demand a novembre? Le novità tra film, serie TV e originals