Un noto informatore oggi ha condiviso delle informazioni su un inedito smartphone di fascia medio-alta che potrebbe essere rilasciato a breve.

Il dispositivo in questione sarebbe dotato di un display 1,5K e di un chipset prodotto con processo a 4nm e potrebbe essere Realme GT Neo 4.

Realme GT Neo 4 potrebbe essere prossimo al lancio con chipset Dimensity serie 8

Secondo leaker cinese Digital Chat Station un nuovo smartphone dotato di un display perforato dai bordi curvi capace di supportare una risoluzione 1220 x 2712 sarebbe in arrivo.

Lo smartphone sarebbe basato sul chipset Dimensity 8 che Mediatek potrebbe annunciare a breve ed essere alimentato da una capiente batteria che supporta la ricarica da 100 W. L’informatore suggerisce che il dispositivo in questione potrebbe essere Realme GT Neo 4.

Realme GT Neo 2 è stato presentato a settembre, tuttavia l’inedito dispositivo potrebbe anche non essere uno smartphone Realme, ma un dispositivo della serie Redmi K60.

Un paio di settimane fa l’informatore Mukul Sharma ha individuato Realme GT NEO 4 sui siti Web ufficiali cinesi e indiani dell’azienda, quindi lo smartphone è probabilmente in lavorazione.

Realme GT NEO 3 mostrato in copertina è uno smartphone Android di fascia media presentato in Cina a marzo 2022 e lanciato sul mercato italiano a giugno 2022 insieme a Realme GT NEO 3T.

Leggi anche: Migliori smartphone Realme, la classifica del mese