La serie Xiaomi 12S è stata recentemente lanciata in Cina e secondo varie voci di corridoio l’azienda dovrebbe presentare la prossima serie Xiaomi 13 a novembre nel mercato casalingo.

Nonostante il nuovo smartphone non sia esattamente dietro l’angolo, oggi sono emerse interessanti anticipazioni in merito alle presunte specifiche del suo display.

Emergono le specifiche dello schermo di Xiaomi 13 Pro

Stando a quanto riportato sul social cinese Weibo dal noto informatore Digital Chat Station, il display di Xiaomi 13 Pro sfoggerà un display AMOLED 2K da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e vanterà uno schermo flessibile con substrato Samsung E6.

Secondo una recente indiscrezione Xiaomi 13 sarebbe dotato di uno schermo flessibile 2.5D da 6,36 pollici con cornici strette e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, mentre Xiaomi 13 Pro sfoggerebbe un display curvo su tutti i lati.

Xiaomi 13 dovrebbe essere munito di un unico foro in alto al centro del display per alloggiare la fotocamera frontale, inoltre dovrebbe supportare la ricarica rapida da 120 W, la ricarica wireless da 50 W e la ricarica wireless inversa da 10 W.

La nuova serie di smartphone Xiaomi è attesa con il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 che dovrebbe debuttare a novembre, inoltre Xiaomi 13 Ultra arriverà anche nei mercati globali.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi, la classifica del mese