Realme GT Master Edition 5G è uno smartphone Android di fascia media che vuole provare a stupire sia con il rapporto specifiche-prezzo sia per il design. Questo dispositivo potrebbe fare al caso vostro soprattutto ora, dato che è in offerta su eBay con uno sconto del 27%.

Questo smartphone Realme è al momento acquistabile sulla piattaforma di aste online al prezzo di 219,99 euro, anziché 299 euro, dal venditore satgroupsrl.

Realme GT Master Edition 5G è in offerta su eBay a 219,99 euro

Lo smartphone attualmente in promozione è il modello Dual SIM con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella colorazione Cosmos Black e può essere acquistato con l’opzione “Compralo subito” con spese di spedizione incluse nel prezzo e consegna stimata in tre giorni.

Le principali caratteristiche di Realme GT Master Edition 5G includono il SoC Qualcomm Snapdragon 778G, un display AMOLED da 6,43 pollici Full HD+, connettività 5G, batteria da 4.300 mAh e Android 11.

La fotocamera posteriore di Realme GT Master Edition 5G è composta da sensore primario da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP, mentre la fotocamera selfie è da 32 MP. Qui sotto trovate la video recensione dello smartphone.

Se lo smartphone Realme GT Master Edition 5G dovesse fare al caso vostro potete approfittare dell’invitante offerta su eBay utilizzando il link sottostante prima che le scorte si esauriscano.

Acquista Realme GT Master Edition 5G 6/128 GB Cosmos Black su eBay a 219,99 euro

Leggi anche: Migliori smartphone Realme, la classifica del mese