Se avete deciso di acquistare Realme GT Master Edition 5G e state soltanto aspettando l’occasione giusta, su eBay potreste trovare l’offerta che fa al caso vostro. Il nuovo smartphone del produttore cinese, infatti, è il protagonista di un’interessante offerta sulla popolare piattaforma di aste online in virtù della quale sarà possibile acquistarlo al prezzo di 237/239,99 euro.

Realme GT Master Edition 5G in offerta a un prezzo ottimo

In particolare, lo smartphone oggetto di questa offerta è il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata in versione Dual SIM no brand Italia e in colorazione Cosmos Black. Realme GT Master Edition 5G può essere acquistato con l’opzione “Compralo subito” e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche dello smartphone di Realme troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 778G, un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, 6 o 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria integrata, il supporto alla connettività 5G, una batteria da 4.300 mAh (con il supporto alla ricarica rapida a 65 W), un ingresso jack audio da 3,5 mm e l’interfaccia personalizzata del produttore cinese.

Per quanto riguarda il comparto imaging, lo smartphone del produttore cinese può fare affidamento su una fotocamera frontale da 32 megapixel e su una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 64 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel e da un sensore da 2 megapixel per gli scatti macro. Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità con l’offerta di eBay e volete approfittarne, non dovete fare altro che sfruttare i seguenti link:

Acquista Realme GT Master Edition 5G nero in offerta a 239,99 euro

Acquista Realme GT Master Edition 5G grigio in offerta 239,99 euro

Acquista Realme GT Master Edition 5G nero in offerta a 237,99 euro

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le numerose offerte selezionate dalla nostra redazione.

Potrebbe interessarti anche: recensione Realme GT Master Edition